24 February, 2007

mina divina





se lei ti amasse io
se lei ti amasse io
saprei soffrire e anche morire
pensando a te
ma non ti ama, no
lei non ti ama, no
ed io non voglio vederti morire per lei
no, no, no non crederle
non gettare nel vento
in un solo momento
quel che esiste fra noi
se lei ti amasse io
se lei ti amasse io
saprei soffrire e anche morire
pensando a te
ma non ti ama, no
lei non ti ama, no
ed io non voglio vederti morire per lei
ma non ti ama, no
lei non ti ama, no
ed io non voglio vederti morire per lei.


* when the mood hits. nothing but mina will do. she is the best drug for the recovering narcotics anonymous. loved by men. straight and non (unless you're alberto and being contrarian...). and of course women.

** right. off to be sociable against my better judgement

No comments: